PERUGIA, Ottobre 2019 – Nuova certificazione per G.I.Ma. S.p.A., azienda leader nella produzione di alimenti zootecnici. Il Gruppo ha infatti ottenuto il certificato DTP 030 N.56210 relativo ai requisiti “Mangimi non contenenti e non derivanti da organismi geneticamente modificati” di CSQA per i prodotti No Ogm, in riferimento al prodotto Mangimi completi e complementari per bovini di latte, ovini, suini, avicoli, cavalli e conigli venduti alla rinfusa e/o in sacchi da 25kg”.


G.I.Ma. aggiunge quindi un altro importante attestato alle certificazioni dei suoi prodotti, confermandosi attenta e scrupolosa nel garantire al consumatore finale prodotti sempre più sicuri, specializzati e genuini.


La certificazione di prodotto CSQA si aggiunge infatti ad un sistema di qualità già conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 (Ente di certificazione Certiquality – certificato N° 3238/1), che viene applicata in tutte le fasi di produzione all’interno degli stabilimenti, e alla certificazione Biologica IT BIO 007 (Ente di certificazione Bioagricert – certificato numero n° EUP35MCC) per Agricoltura Italia, Agricoltura UE e Agricoltura non UE.


G.I.Ma. è inoltre iscritta all’albo fornitori foraggi e mangimi promosso dal Consorzio del Formaggio Parmigiano-Reggiano (Iscrizione Albo 004).